Avvisi agli Utenti

AVVISO AL PUBBLICO

SOSPENSIONE APERTURA AL PUBBLICO

Al fine di consentire l’attuazione delle misure di contenimento del contagio da COVID19 e l’adeguamento delle sedi di competenza della SABAP-SI, sulla base delle indicazioni ministeriali,  si comunica che gli Uffici della Soprintendenza (Siena, Via di Città – Arezzo, Via Ricasoli – Grosseto, Via Mazzini – Orbetello (Gr) Torre Saline) resteranno chiusi al pubblico fino a nuova ulteriore comunicazione.

Il presente provvedimento non modifica lo svolgimento dell'attività lavorativa. L'utenza è invitata ad utilizzare esclusivamente i servizi telematici per qualsiasi comunicazione o invio di documentazione.

PEO sabap-si@beniculturali.it

PEC mbac-sabap-si@mailcert.beniculturali.it

Siena, 18 maggio 2020

Il Soprintendente
Andrea Muzzi

18/03/2020

SOSPENSIONE DEI TERMINI NEI PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI

 Si riporta, per opportuna conoscenza, il disposto di cui all’art. 103 del D.L. 17/03/2020, n. 18

Ai fini del computo dei termini ordinatori o perentori, propedeutici, endoprocedimentali, finali ed esecutivi, relativi allo svolgimento di procedimenti amministrativi su istanza di parte o d’ufficio, pendenti alla data del 23 febbraio 2020 o iniziati successivamente a tale data, non si tiene conto del periodo compreso tra la medesima data e quella del 15 aprile 2020”.

Avviso - Sospensione apertura al pubblico

Nel confermare che per il periodo fino al 3 aprile c.a. gli Uffici della Soprintendenza - Siena, Via di Città - Arezzo, Via Ricasoli - Grosseto, Via Mazzini -

sono chiusi al pubblico, si comunica che resta possibile contattare telefonicamente la Segreteria del Soprintendente nei giorni ed ai numeri di seguito indicati:

Lunedì e Mercoledì  0577248148

Martedì, giovedì e venerdì  0575409085

Si invita l'utenza ad usare preferibilmente i canali telematici per qualsiasi comunicazione

PEO sabap-si@beniculturali.it

PEC mbac-sabap-si@mailcert.beniculturali.it

 

IL SOPRINTENDENTE 


E-mail: sabap-si@beniculturali.it
PEC: mbac-sabap-si@mailcert.beniculturali.it
Il Soprintendente
Andrea Muzzi


2020

  • Si avvisano gli utenti che l'Arch. Manca e l'Arch. Salvini nella settimana del 17~21 febbraio 2020, non effettueranno ricevimento del pubblico per impegni istituzionali. Inoltre dalla settimana successiva (24/02/2020) gli stessi effettueranno il regolare ricevimento del pubblico il martedì mattina dalle ore 9.00 alle 13.00, con le medesime modalità.
  • Si avvisano gli utenti che il giorno martedì 10 marzo l'Arch. Mauriello sarà assente.


CHIUSURA UFFICIO ESPORTAZIONE

Esportazioni